Gamescom 2017: le novità della conferenza NVIDIA

Le novità di NVIDIA dalla conferenza stampa pre-Gamescom 2017 (Comunicato stampa)

Gli oltre 8 milioni di giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PC possono da oggi utilizzare NVIDIA ShadowPlay Highlights
Grandi novità per gli appassionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds che d’ora in poi potranno “catturare” i migliori momenti di gioco con NVIDIA ShadowPlay Highlights. Questo strumento scatta foto e video in automatico dei migliori risultati ottenuti, permettendo di condividerli subito attraverso Facebook, YouTube o Imgur. Oltre a ciò, PlayerUnknown’s Battlegrounds ha integrato nella versione per PC anche altre tecnologie esclusive di NVIDIA.

Final Fantasy XV arriverà su PC con un ricco bagaglio di tecnologie GeForce Experience e GameWorks
Square Enix si è avvalsa della collaborazione di NVIDIA per portare Final Fantasy XV su PC. La versione per PC del gioco supporterà, infatti, due tecnologie integrate di GeForce Experience: Ansel e ShadowPlay Highlights. Disporrà, inoltre, di diverse funzionalità GameWorks, tra cui NVIDIA Flow, NVIDIA HairWorks, NVIDIA ShadowWorks, NVIDIA Turf Effects e NVIDIA VXAO.

Per approfondire: http://www.gamesource.it/gamescom-2017-final-fantasy-xv-pc/

nvidia gamescom

NVIDIA, Activision e Bungie: altre novità per Destiny 2 su PC
Ulteriori novità dalla collaborazione con Bungie e Activision per Destiny 2, di cui NVIDIA annuncia oggi il supporto HDR (high dynamic range lighting) e SLI nella versione per PC. Alcuni selezionati utilizzatori di GeForce Experience potranno beneficiare di un Early Access alla BETA di Destiny 2.

NVIDIA, Monolith e Warner Bros insieme per Middle-earth: Shadow of War per PC: Ansel e HDR in arrivo!
NVIDIA, Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions annunciano che stanno collaborando sulla versione per PC di Middle-earth: Shadow of Warche disporrà di NVIDIA Ansel. NVIDIAsta lavorando cob Monolith per integrare altre funzionalità avanzate, tra cui l’ HDR.

Ansel arriva su PES 2018!
NVIDIA sta collaborando con Konami per integrare la tecnologia Ansel di GeForce Experience su Pro Evolution Soccer 2018. PES 2018 sarà così il primo gioco di sport a supportare Ansel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!