Gamescom 2014, segui in streaming la conferenza Microsoft
E’ dunque finita l’attesa, inizia oggi la Gamescom 2014 e ad aprire le danze con la tradizionale conferenza pre-fiera è Microsoft.
Alle ore 14.00 Microsoft terrà la propria conferenza a Colonia dove verranno mostrati alcuni dei titoli più attesi sia per PC che per Xbox one per ben 90 minuti di presentazione.
Tra i giochi presenti non potevano mancare titoli come Halo: The Master Chief Collection, Dragon Age: Inquisition, Fable Legends, The Witcher III: Wild Hunt, Evolve, Sunset Overdrive, Call of Duty Advanced Warfare, Ori and the Blind Forest, Quantum Break, FIFA 15, Far Cry 4 e naturalmente titoli indie appartenenti al programma ID@Xbox.
La conferenza Microsoft può essere seguita a Questo link tra poco meno di 3 ore.
Al Koelnmesse di Colonia dal 13 al 17 agosto si terrà la nuova edizione della Gamescom, la quinta per l’esattezza: stiamo parlando della fiera di videogiochi più importante d’Europa rivolta, soprattutto, ai consumatori e capace di registrare, di volta in volta, numeri da record. Solo l’anno scorso infatti si sono registrati 635 espositori provenienti da 40 paesi diversi, 6000 giornalisti provenienti da 61 nazioni, 340.000 visitatori proveniente da 88 paesi, 29 600 addetti ai lavori e 14.000 m2 dedicati agli espositori.