Gameplay Call of Duty: Modern Warfare in arrivo?
Infinity Ward pubblicherà a breve il gameplay di Call of Duty: Modern Warfare. A rivelarlo è Joel Emslie, direttore artistico della software house
La notizia del gameplay in arrivo per Call Of Duty: Modern Warfare, tranquillizza una community un po’ preoccupata in vista dell’imminente approdo sugli scaffali di tutti i negozi del mondo. Cerchiamo di capire il perché di questa preoccupazione.
Durante l’E3 Infinity Ward ha presentato ufficialmente il nuovo capitolo del franchise Call of Duty, presentando un video fatto di sequenze di gioco in cui si enfatizzavano le varie modalità di gioco, gli scenari operativi e ovviamente la nuova grafica di gioco. Il nuovo motore DICE, il Ray Tracing e la fotogrammetria hanno trasformato Call of Duty: Modern Warfare in un capolavoro artistico senza precedenti.
Le reazioni sono state più che positive anche se, a distanza di 4 mesi dall’uscita, qualcuno si aspettava qualcosa di sostanzioso: un gameplay ufficiale del gioco.
La community ha cominciato a chiedere risposte alla software house che non si è fatta attendere e nella giornata di ieri tramite Reddit Joel Emslie, direttore artistico di Infinity Ward, ha tranquillizzato tutti dicendo che a breve verrà pubblicato il gameplay di Call Of Duty: Modern Warfare.
Anche se il direttore artistico non ha fornito una data precisa, è probabile che entro il mese di luglio qualcosa si muoverà, anche perché il 25 ottobre si avvicina sempre di più.