Game Pass si amplia, ecco i titolo in arrivo a gennaio

Per il mese di gennaio, Xbox Game Pass si arricchisce di nuovi giochi

Microsoft ha svelato la prima serie di titoli che arriveranno sul catalogo Game Pass a gennaio 2025, con l’avventura narrativa Road 96 come protagonista della selezione. Questo gioco è disponibile da oggi e accessibile tramite Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass su console Xbox, PC e cloud.

A seguire, saranno rilasciati Lightyear Frontier (disponibile in versione Anteprima), My Time at Sandrock, Rolling Hills e Robin Hood – Sherwood Builders, tutti fruibili a partire dall’8 gennaio per gli utenti di Game Pass Standard. Gli abbonati al piano Ultimate potranno invece provare EA Sports UFC 5 dal 14 gennaio su Xbox Series X/S e cloud.

Inoltre, a partire dal 14 gennaio, Diablo sarà disponibile su PC per gli utenti di Ultimate e PC Game Pass. In basso potete dare un’occhiata all’elenco dei giochi in uscita a breve sul servizio, a cui ne seguirà un’altra con i titoli in arrivo nella seconda metà del mese.

giochi annunciati su Game Pass a gennaio

Ecco chi lascia il Game Pass questo mese

Come ogni mese, diversi titoli lasceranno il servizio a partire dal 15 gennaio. Gli abbonati potranno pertanto acquistarli, con uno sconto fino al 20%, in modo da garantirsi la proprietà permanente. Ecco la lista dei giochi in uscita la prossima settimana dal catalogo:

  • Common’Hood (Cloud, Console e PC)
  • Escape Academy (Cloud, Console e PC)
  • Exoprimal (Cloud, Console e PC)
  • Figment (Cloud, Console e PC)
  • Insurgency Sandstorm (Cloud, Console e PC)
  • Those Who Remain (Cloud, Console e PC)

Il 2025 si preannuncia ricco di novità: Avowed, difatti, debutterà già il mese prossimo. Pertanto, il ritmo iniziale più lento non dovrebbe destare preoccupazione tra gli abbonati, in particolare poiché nella seconda metà del mese sono già previsti Eternal Strands, Sniper Elite: Resistance e Citizen Sleeper 2: Starboard Vector, tre lanci al day one nel catalogo.

Vi ricordiamo che l’elenco dei titoli in arrivo non è esaustivo e potrebbe variare  in base agli annunci e all’avanzamento del mese. Per il momento ci fermiamo qui con la prima ondata di arrivi su Xbox Game Pass nel corso di questo mese, nell’attesa della seconda ondata che sarà svelata da Microsoft nelle prossime settimane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!