Game Pass aggiornamenti gennaio 2024 – Nuovi titoli in arrivo

Game Pass aggiornamenti di inizio anno, tra poco sbarcheranno titoli imperdibili ed altri ci diranno addio.

Game Pass aggiornamenti
Game Pass aggiornamenti di gennaio 2024

Game Pass aggiornamenti per questo gennaio 2024 con titoli pazzeschi e molto amati dalla critica e con alcuni addii di grandi capitoli. Microsoft ha allertato e illuminano i videogiocatori di tutto il mondo con il suo annuncio relativo ai nuovi titoli che arriveranno su Game Pass in questo mese di inizio 2024. Tra i giochi, alcuni sono molto rilevanti.

Dal 9 gennaio in poi sarà disponibile Assassin’s Creed Valhalla, sviluppato da Ubisoft e uscito il 10 novembre 2020, mentre dal 16 gennaio arriverà Resident Evil 2 Remake, prodotto da Capcom e uscito il 25 gennaio 2019. Questi due titoli appartenenti a due saghe videoludiche importanti e molto amate saranno giocabili su console di ultima generazione, cloud e PC.

Da mercoledì 3 gennaio si è aggiunta l’avventura narrativa horror in prima persona di Close to The Sun sviluppata dal produttore italiano Storm in a Teacup e pubblicato dalla società britannica Wired Productions. Il gioco è disponibile per tutte e tre le piattaforme sopracitate ed è seguito da Hell Let Loose uscito giovedì 4 gennaio.

Game Pass aggiornamenti di gennaio 2024

Hell Let Loose è uno sparatutto tattico in prima persona uscito a giugno del 2019 e dal 9 gennaio in poi sarà disponibile anche Figment, un videogioco di azione e avventura. Tale titolo ci farà esplorare un universo unico e surreale, ricco di musica e umorismo e con una trama intricata. Il prossimo 11 gennaio avremo due titoli nuovi.

Stiamo parlando di Super Mega Baseball 4 (uscito il 30 maggio 2023) e We Happy Few, un gioco action adventure in prima persona uscito il 26 luglio 2016, sviluppato da Compulsion Games e pubblicato da Gearbox Software. La prima ondata di Game Pass aggiornamenti di gennaio 2024 si concluderà il 16 gennaio con l’uscita dell’horror psicologico Those Who Remain.

Alcuni titoli verranno eliminati dall’elenco e, tra questi, abbiamo GTA 5 che sarà cancellato da cloud e console da venerdì 5 gennaio. Il resto dei giochi verrà cancellato entro il 15 gennaio e si possono ancora comprare con uno sconto del 20% per gli abbonati. Tali giochi sono: Garden Story, MotoGP 22, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable.

Fonte

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!