Game Awards 2019, verranno annunciati 10 nuovi giochi
Ben 10 nuovi titoli verranno annunciati all'evento di dicembre, parola di Geoff Keighley.
C’è grande attesa per i The Game Awards 2019, kermesse battezzata da Geoff Keighley e cresciuta molto negli ultimi anni. È stato proprio Keighley a rispondere alle domande degli utenti su Reddit in un AMA (Ask Me Anything) e tra queste il presentatore ha rivelato che saranno mostrati sul palco circa 10 giochi – senza contare le produzioni già di pubblico dominio.
Da lì gli utenti si sono lanciati nel totogiochi, da Metroid Prime Trilogy a Elden Ring passando per un possibile reveal di Dragon Age 4. Sappiamo per certo che Resident Evil 3: Nemesis Remake non farà parte dei TGA 2019. Keighley stesso lo ha smentito e, ovviamente, non si è sbottonato su quali saranno questi nuovi titoli. Per quello bisognerà seguire l’evento il 12 dicembre su Facebook, Twitch, YouTube e altre piattaforme.
Tra le altre risposte, Keighley ha espresso la volontà che i Game Awards abbiano lunga vita sebbene sia molto stressante organizzare un evento di tale portata e ancora una volta ha messo a tacere le voci che vedono favorito Death Stranding come Game of the Year. Da producer, Keighley non ha facoltà di voto.
Cosa vi aspettate per i Game Awards 2019 e quali saranno i nuovi giochi promessi da Geoff Keighley?