FragPunk, annunciata la closed beta
FragPunk torna a mostrarsi al Tokyo Game Show 2024 con un nuovo e frizzante trailer, annunciando anche la data della closed beta.
Lo studio di sviluppo Bad Guitar Studio e il pubblisher NetEase Games hanno annunciato la data della closed beta di FragPunk, lo stravagante hero shooter 5vs5 mostrato per la prima volta durante l’Xbox Showcase di quest’anno. FragPunk è tornato a mostrarsi al Tokyo Game Show 2024 con un nuovo trailer, svelando diversi retroscena del gioco e annunciando il periodo della beta.
La closed beta di FragPunk sarà disponibile su PC e console Xbox Series X|S a partire dalla mezzanotte di venerdì 11 ottobre fino al 21 ottobre 2024; confermata la presenza del crossplay tra le due piattaforme. Per quanto riguarda i contenuti della closed beta, sarà possibile scegliere tra sei modalità, di cui tre nuove che verranno aggiunte in occasione della beta (Ranked Shard Clash, New Team Deathmatch e Capture the Core).
Aggiunte anche 5 nuove mappe, tre per la modalità Shard Clash e due per la modalità Team Deathmatch. I giocatori potranno scegliere tra 12 personaggi unici con due nuove new entry, Spider e Sonar, e utilizzare un totale di 17 armi durante le partite. Qui di seguito trovate tutte le informazioni necessarie per iscrivervi alla closed beta.
Come registrarsi alla closed beta di FragPunk
L’iscrizione alla closed beta di FragPunk è gratuita per tutti i giocatori interessati. Come scritto poco sopra, la closed beta si terrà su PC via Steam e Xbox Series X|S. Per iscrivervi su PC, vi basterà cliccare sulla pagina del gioco di Steam – qui trovate il link alla pagina – e selezionare “Richiedi l’accesso”.
Per Xbox la procedura è diversa in quanto dovrete far parte del programma Xbox Insider Session. Per maggiori informazioni, vi riportiamo alla pagina del gioco sul sito ufficiale nella sezione FAQ. Qui di seguito trovate l’ultimo trailer mostrato al Tokyo Game Show 2024.
Vi ricordiamo che l’uscita di FragPunk è programmata per il 2025 su PC e Xbox Series X|S. In attesa dell’inizio della closed beta, vi invitiamo a leggere anche il nostro provato alla GAMESCOM 2024 di FragPunk.