Forza Motorsport 8: lo sviluppo è ufficialmente partito
Il nuovo capitolo della gloriosa saga automobilistica Forza Motorsport con ogni probabilità arriverà insieme alla tanto attesa Xbox Scarlett.
Durante il recente Forza Monthly, a sorpresa, si è parlato anche del nuovo capitolo della saga principale: Forza Motorsport.
Ebbene, stando alle parole del creative dirctor Dan Greenawalt lo sviluppo sul prossimo capitolo della serie, appunto Forza Motorsport 8, sono già partiti e l’arrivo del titolo sul mercato è tutt’altro che lontano. Anche se le dichiarazioni parlano di uno sviluppo già avviato e quindi di tempi non “lunghissimi” è bene precisare che il titolo non arriverà prima del 2020 e, probabilmente, arriverà in concomitanza col lancio della nuova ammiraglia di Microsoft: Xbox Scarlett.
Big news on #ForzaMonthly from @dan_greenawalt – while continuing to improve and support #Forza7, the team is now starting to work on the next @ForzaMotorsport project and will involve more community feedback during the process. https://t.co/7L5zdhrw58 pic.twitter.com/m4mB7M3Du8
— Max Braden (@manteomax) March 8, 2019
Lo sviluppo del titolo, si sono preoccupati di precisare gli sviluppatori, seguirà moltissimo il feedback dei fan, per evitare di ripetere gli stessi errori del suo predecessore, funestato da scelte poco felici come microtransazioni e altre mancanze strutturali.
Siete curiosi di saperne di più? Rimanete con noi, allora!