Forza Horizon 5 potrebbe arrivare già nel 2021
Per la prima volta, Forza Horizon potrebbe uscire prima di Forza Motorsport.
Forza Horizon 5 potrebbe non essere stato ancora annunciato, ma un giornalista ha dichiarato che potrebbe essere anticipato già nel 2021 rispetto al già annunciato Forza Motorsport.
Nel podcast The Xbox Empire, Jeff Grubb di GameBeat ha rivelato che “potremmo avere il prossimo gioco di Forza Horizon prima rispetto a Forza Motorsport” anche se Playground Games deve ancora confermare che il gioco è in fase di sviluppo.
“Abbiamo visto Forza Motorsport essere preso in giro qualche mese fa [ma] penso che potremmo avere il prossimo gioco Forza Horizon per primo e penso che potrebbe arrivare il prossimo anno”, ha detto Grubb (grazie, VGC). “Sono in una situazione strana in cui per qualche motivo Playground dice che sembra che potrebbero essere pronti a partire per primi. Penso di conoscere l’ambientazione, ma lascerò che lo annuncino”.
Al momento, non ci sono state conferme in alcun modo sulle voci, quindi tutto ciò che possiamo fare è trattare l’affermazione con sano scetticismo, ma come sempre aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
“Forza Horizon 4 non è solo una delle migliori esclusive per Xbox, è anche uno dei più grandi giochi di corse mai realizzati”, ha affermato Digital Foundry nella sua analisi dell’aggiornamento di Forza Horizon 4 su Xbox Series X / S.
“Un paio di anni fa, abbiamo lodato le eccellenti versioni per Xbox One, One X e PC e abbiamo apprezzato il modo in cui la console ottimizzata di Microsoft offriva l’opzione di corse 1080p 60, una novità assoluta per la serie. Con l’arrivo di Xbox Series X e della versione junior S, 60fps è ora lo standard. I vantaggi della nuova versione sono evidenti su tutta la linea, ma sorprendentemente – e deludentemente – ci sono anche alcuni tagli visivi “.