Fortnite: un capodanno col botto

Nel vero senso della parola: fuochi d'artificio e danze sfrenate per salutare il nuovo anno!

Epic Games festeggia un anno ricco di successi per il suo Battle Royale con un nuovo evento in-game per rallegrare i giocatori che perfino l’ultimo dell’anno non rinunciano a gettarsi a capofitto nella mischia.

https://www.youtube.com/watch?v=k789slgEbEs

Sulla soglia dello scoccare della nuova ora, una gigante palla da discoteca è apparsa nel cielo esibendosi in un festoso conto alla rovescia seguito da un trionfo di fuochi d’artificio. Indipendentemente dall’attività che i giocatori stavano in quel momento svolgendo, sono stati costretti a ballare un Boogie per 10 secondi, prima di riprendere lo svolgimento delle attività di gioco.

L’evento ha rappresentato il culminare di una serie di eventi invernali che hanno permeato il mondo di gioco con una serie di missioni a tema, come danzare davanti ad una serie di alberi di Natale sparsi per la mappa o visitare dei bastoncini di zucchero giganti,  non si può dire che la monotonia abbia colpito Fortnite, in questo periodo dell’anno.

 

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!