Fortnite: rivelata una nuova modalità “Getaway”
A tempo limitato durante l'evento High Stakes
Il prossimo grande evento di Fortnite aggiungerà un nuovo evento chiamato High Stakes che porterà con sé un nuovo outfit e quattro nuove maschere (che potete vedere poco sotto, nell’immagine del tweet), oltre che una nuovissima modalità a tempo limitato chiamata “Getaway”. Lo sviluppatore, Epic Games, ha mostrato durante la notte italiana questa nuova modalità tramite uno stream su Twitch. L’annuncio è avvenuto in contemporanea con il PAX West 2018, la fiera dedicata ai videogame che ha luogo a Seattle, negli Stati Uniti.
During last night’s PAX stream, you got a first look at the #HighStakes Wild Card outfit. Tune in tonight at 6pm PT to https://t.co/SgdVdV9K35 for The Getaway LTM gameplay reveal! pic.twitter.com/OQOhiA7931
— Fortnite (@FortniteGame) September 2, 2018
L’evento High Stakes include una serie di sfide che ci permetteranno di mettere le mani sopra la nuova skin Wild Card. Getaway ci chiederà di fare squadra con un team: l’obbiettivo è di trovare un gioiello nascosto in una cassaforte. Dopo di che, sarà necessario raggiungere un van per completare con successo il colpo. Ovviamente il team avversario tenterà di fermarti dovendo a sua volta cercare di ottenere il gioiello. Il primo team che riesce a fuggire per quattro volte con il gioiello vince il round. Inoltre, verrà aggiunto un rampino, utile per spostarsi rapidamente in verticale.
Nel frattempo, Sony si è espressa in modo più chiaro sulla questione del cross-play: Fortnite, a detta loro, si gioca meglio su una PlayStation 4; è così?