Il lanciarazzi guidato ritorna su Fortnite ma con forti depotenziamenti

Ritorna nel mondo divertente e sanguinoso di Fortnite un'arma che ha dato molte gioie ai giocatori: il lanciafiamme. Peccato che sia stata nerfata.

Il lanciarazzi guidato fu un’aggiunta deliziosamente divertente all’armamentario di Fortnite all’inizio di quest’anno, anche se ha avuto lo sfortunato effetto collaterale di essere un’arma assolutamente irrinunciabile. Epic ha rimosso l’arma dal gioco poco dopo il suo debutto, con piani per rivisitarla e rivederla in futuro. Sembra che il futuro sia alle porte.

Non abbiamo ancora un orario preciso sulla possibile uscita ma Epic ha confermato che il lanciarazzi guidato tornerà nel suo ultimo video di presentazione dell’aggiornamento degli sviluppatori. Il lanciatore sarà nerfato su tutta la linea:

  • velocità di movimento ridotta
  • raggio di sterzata ridotto
  • danni ridotti e raggio di danni
  • limite munizioni di soli 12 razzi nelle nostre modalità predefinite

fortnite

Epic afferma che questi cambiamenti posizionano l’arma più come uno strumento di esplorazione che una minaccia dall’ alto danno. Userete, dunque, i vostri razzi più per controllare le postazioni dei nemici piuttosto che ucciderli a titolo definitivo. Anche i controlli mous e tastiera sono stati perfezionati per la versione per PC per renderli più in linea con l’esperienza del controller.

In particolare, gli Explosives remoti potrebbero essere sottoposti a ulteriori aggiustamenti, con riduzioni del numero di scarti e delle dimensioni massime dello stack sia sul tavolo di Epic, che potrebbero essere pubblicate non appena la patch 5.2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!