Fortnite: In arrivo anche il tanto atteso Deadpool
Il supereroe Marvel attraverso il suo account Twitter ha comunicato che sta per arrivare nello sparatutto targato Epic.
Qualche mese fa è iniziata la nuova stagione di Fortnite e i giocatori dello sparatutto multiplayer di Epic Games non hanno impiegato molto tempo a scoprire l’easter egg nascosto all’interno del menù di gioco. Cliccando sulla porta del bagno si poteva entrare direttamente nell’ufficio di Deadpool – il bagno appunto – ma del supereroe di casa Marvel non c’era alcuna traccia pur completando alcune sfide.
Domani, venerdì 3 Aprile, secondo l’account ufficiale di Deadpool su Twitter, il supereroe soprannominato anche il mercenario chiacchierone farà il suo debutto nel gioco e porterà con sé una grande imbarcazione, tanta musica e tacos messicani.
Starting tomorrow, I’M crashing this party. There’ll be music, tacos, and a whole lotta Deadpool.
Trust me, you don’t want to miss this. pic.twitter.com/ubrsOFalvf
— Deadpool (@Deadpool) April 2, 2020
Dal tweet non si riesce a capire esattamente cosa vedremo di nuovo in Fortnite anche se sembra molto probabile che si otterrà inizialmente una skin personalizzata di Deadpool utilizzabile nel gioco e poi, con la partenza della stagione, se ne potranno ottenere di più. Potrebbe esserci anche l’introduzione di una nuova modalità di gioco a tempo e perfino di una nuova mappa.
Non è la prima volta che Epic Games collabora con Marvel e Fortnite ha già incluso in precedenza sia le skin che le modalità di gioco dedicate agli Avengers. Alla fine dell’anno scorso invece c’è stata la collaborazione con Disney per l’evento dedicato a Star Wars che includeva una clip del film The Rise of Skywalker. Non ci resta quindi che attendere l’imminente ingresso in scena di Deadpool in Fortnite, lo sparatutto sviluppato da Epic Games.