Fortnite: il montepremi della World Cup sarà di 100 milioni di dollari
La competizione partirà con dei match di qualificazione il 13 aprile che si protrarrano sino al 16 giugno, ad un ritmo di 10 partite settimanali.
Avete intenzione di giocare competitivamente su Fortnite? Bene, ci sono ottime notizie per voi! Epic Games ha infatti annunciato che il torneo competitivo del succitato battle royale, chiamato Fortnite: World Cup, metterà in palio un succulento montepremi di ben 100 milioni di dollari. La competizione partirà con dei match di qualificazione il 13 aprile che si protrarrano sino al 16 giugno, ad un ritmo di 10 partite settimanali con un milione di dollari in palio ogni settimana.
I primi 100 giocatori individuale e le migliori 50 coppie di giocatori si sfideranno nelle finali della Fortnite: World Cup, che si terranno a New York dal 26 al 28 luglio con un montepremi finale di ben 30 milioni di dollari in palio. Calcolatrice alla mano, ogni giocatore guadagnerà almeno 50.000$, mentre il campione finale vincerà ben 3 milioni di dollari, che è già di fatto il premio in denaro più consistente nella storia degli eSport.