Fortnite: Il Burger scompare dalla mappa ma riappare nella vita reale!
Lo scorso fine settimana, il cielo di Fortnite si è incrinato come un gigantesco uovo rotto. Ora, le piccole divisioni compaiono su tutta la mappa del gioco , e stanno risucchiando tutto sul loro percorso. Questo include punti di riferimento amati come la mascotte Tomatohead a Tomato Town e il Durrr Burger a Greasy Grove. Dove sono andati? Bene, quest’ultimo apparentemente è finito in un vero deserto californiano.
Ecco una clip di ieri di Durrr Burger mentre scompare in diretta in una spaccatura.
Another one bites the dust… 🍔 https://t.co/zpErMqZCj2 pic.twitter.com/ZmL2rmoHBZ
— Fortnite News 🗺️ (@FortniteBR) July 5, 2018
Ed ecco dove l’amato hamburger sarebbe finito secondo Sela Shiloni:
“Stavo cercando location per un servizio fotografico imminente”, ha detto Shiloni su Twitter, spiegando come ha trovato l’hamburger. “La zona di Palmdale ha un sacco di cose interessanti. Fine della storia.”
E’ quindi probabile che Epic Games stia seminando indizi di Fortnite in luoghi reali per far crescere l’hype attorno all’ormai famoso razzo lanciato in game poco tempo fa . Ma Shiloni è davvero uno spettatore innocente che in realtà è inciampato nell’hamburger, o è complice? Ad ogni modo, ci sembra più una bravata. Dopotutto, era già piuttosto allarmante quando le spaccature hanno iniziato a risucchiare via i cartelli dei motel, tanto che le persone hanno creato “cerimonie” di gioco per piangere le loro perdite . E ora le cose si stanno muovendo in una direzione decisamente folle.
Cosa succederà la prossima volta? Il pomodoro gigante comparirà nel giardino di un contadino terrorizzato? Il cartello del motel apparirà in cima a un altro cartello leggermente più piccolo? Il cielo (o l’immaginazione di chi sta orchestrando questo) è davvero l’unico limite.