Fortnite Creative: La mappa la creeremo noi!
E’ notizia di poco fa che Fortnite avrà una nuova modalità creativa con l’arrivo della stagione sette, con l’obiettivo di permettere ai giocatori di creare le proprie isole private.
I giocatori sarebbero in grado di avere un proprio server Fortnite personalizzato con risorse illimitate, un po’ come un server Creative Minecraft. Speriamo che questo aggiornamento venga fornito con il sei Dicembre, inizio della nuova stagione.
Potremmo invitare gli amici a giocare sul nostro server o lasciarlo aperto ad altri giocatori, con la possibilità di scegliere le isole private da una lobby simile ad un hub.
I fan hanno richiesto mappe della community già da un po ‘di tempo, insieme a sessioni private di Battle Royale. Permettere ai giocatori di costruire le proprie isole e ospitarli su server privati faciliterebbe tale richiesta, dando a Fortnite un nuovo vantaggio rispetto ai suoi rivali.
Epic Games ha già annunciato che verrà presentata una prima mondiale ai The Game Awards e siamo fiduciosi che l’annuncio si concentrerà su questa nuova modalità.
Inoltre lo Youtuber Lachlan ha rivelato la nuova modalità, mostrando le diverse opzioni del terreno, le armi e gli edifici che saranno disponibili, nonché il modo di accedere a queste nuove mappe. Nel video, siamo stati in grado di individuare un’area simile a un hub con spaccature che portano a Mondi in primo piano e personali . Sembra che Epic Games abbia creato alcune nuove mappe di base per le partite, oltre a consentire ai giocatori di accedere ai server privati.
Ricordiamo inoltre che la stagione sette avrà un tema di ghiaccio , con la neve che cade sulla mappa. Un sovrano gelido e il suo felino sono già stati mostrati, così come un giocatore con gli sci e un’altra discesa in corda doppia, possiamo quindi anche aspettarci alcuni nuovi mezzi di trasporto.
Aggiornamento: Epic Games ha confermato che Fortnite Creative sarà disponibile per la stagione sette il 6 dicembre ed è limitata ai possessori di Battle Pass solo per la prima settimana.