Fortnite Capitolo 2: Disponibile per il download!
È possibile scaricare la patch di aggiornamento dello sparatutto di Epic Games
Dopo quasi un giorno e mezzo, l’ormai famoso black hole – o se preferite buco nero – di Fortnite è improvvisamente scomparso. Nel giro di poche ore, dopo l’iniziale comparsa di una schermata in cui Epic Games annunciava la manutenzione dei server di gioco, è stata poi rilasciata la patch d’aggiornamento per Fortnite Capitolo 2. Quindi, per la gioia di migliaia di fan, Fortnite sta tornando!
È possibile scaricare la patch d’aggiornamento sia per PC che per console. Mentre su PC la dimensione del file si aggira sui 16 Gb, su PlayStation 4 è 9 Gb circa. Su dispositivi mobili iOS si parte da un download iniziale di 192 Mb. Epic Games, per festeggiare il ritorno di Fortnite, ha pubblicato anche un trailer in cui è possibile notare la presenza di quattro nuovi personaggi immersi in un paesaggio abbastanza familiare.
Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, da parte di Epic Games, di quando sarà di nuovo possibile giocare a Fortnite ma sicuramente, con l’uscita di questa patch, non ci sarà da attendere ancora molto tempo.