Fortnite: abbonamento mensile in arrivo
Epic Games ha confermato che introdurrà un modello di abbonamento mensile a Fortnite, a partire da dicembre.
Fortnite Crew, nuovo abbonamento mensile che inaugura il prossimo 2 dicembre, includerà l’esclusivo pacchetto equipaggio, V-Buck bonus e il Pass Battaglia della stagione attuale. Se siete giocatori di Fortnite che prendono il Pass Battaglia di ogni nuova stagione, o semplicemente vi piace aggiungere nuovi oggetti al vs guardaroba, allora questa nuova forma di abbonamento potrà essere particolarmente comoda. Fortnite Crew sarà disponibile il mese prossimo con l’arrivo del Capitolo 2 della Stagione 5.
Il prezzo del nuovo abbonamento mensile è di €11,99. Ma riepiloghiamo i dettagli:
- Con un abbonamento Fortnite Crew, avrete sempre accesso al Pass Battaglia della stagione attuale. Se già lo possedete, sul vostro account vi verranno rimborsati 950 V-Buck! Inoltre il Pass Battaglia di una determinata stagione rimarrà vostro anche se l’abbonamento dovesse terminare corso-durante la stagione in corso.
- Ogni mese, riceverete 1.000 V-Buck inclusi nel vostro abbonamento in aggiunta a quelli sbloccabili con l’accesso al Pass Battaglia incluso.
- Nell’abbonamento Fortnite Crew riceverete un pacchetto mensile estetico esclusivo, che include un nuovo Costume e almeno un nuovo accessorio abbinato (come un deltaplano, un piccone o un emote). Anche se l’abbonamento termina, tutti gli articoli del pacchetto rimarranno a vostra disposizione.
L’abbonamento mensile Fortnite Crew sarà acquistabile nel Negozio Oggetti del gioco o nella schermata di acquisto del Pass Battaglia, a partire come detto dal lancio del Capitolo 2 della Stagione 5. Il primissimo pacchetto Crew include l’imperatrice degli universi Galaxia (con un Costume aggiuntivo), equipaggiata con il picchetto Cosmic Llamacorn e il dorso decorativo Fractured World.
Circa 12€ al mese non sono economici, c’è da dire. Tuttavia, se l’esclusivo pacchetto estetico in offerta è sufficientemente allettante, è facile pensare che saranno in molti ad attivarlo, in particolare all’arrivo di ogni battle pass. Voi come giudicate questa iniziativa Epic Games? Let’s comment on!