Fortnite abbandona l’Accesso Anticipato
Dopo ben 3 anni e tanti successi, il titolo è pronto a lasciare l'accesso anticipato
Epic Games ha deciso di far uscire fuori dall’Accesso Anticipato il suo titolo di punta: Fortnite. L’etichetta è lì fin dal rilascio del gioco, avvenuto nel 2017, ed era più dedicata alla modalità PvE (di nome Salva il Mondo), piuttosto che alla Battle Royale che tutti conosciamo. Dunque, questa settimana sarà l’ultima in Accesso Anticipato per Fortnite.
Originariamente, il piano era di rendere free-to-play anche la modalità PvE, ma questo non non accadrà. Epic Games ha cambiato idea, dunque se volete giocare a Salva il Mondo, dovrete pagare.
Inoltre, un altro fattore interessante che è stato spiegato dai developer nell’ultimo post sul blog ufficiale, è che le skin e i cosmetici della Battle Royale potrebbero non essere accettati per la versione PvE, o almeno non tutti. Fatto sta che gli sviluppatori di Epic Games faranno sapere altri dettagli per quanto riguarda questa cosa. Soprattutto per il fatto che qualche giocatore potrebbe acquistare una skin con soldi veri e poi non poterla utilizzare, ammesso che giochi in Salva il Mondo.