Fortnite 2: un buco nero ingoia la vecchia mappa
In arrivo presto novità per il titolo Epic Games.
Ci siamo. In concomitanza con la fine della stagione 10 di Fortnite e con l’evento live intitolato “La fine“, un grosso buco nero è apparso sullo schermo dei giocatori, ingoiando – almeno sembrerebbe – tutto quello che apparteneva al vecchio titolo di Epic Games. Dopo qualche breve istante d’attesa, sembrerebbe essere partito un download in remoto nei dispositivi dei possessori del videogioco, probabile aggiornamento che renderà nuovamente giocabile il titolo.
Fortnite sembrerebbe pronto quindi ad aprire le porte all’undicesima stagione che dovrebbe, secondo rumor molto insistenti, portare a quello che sarà poi Fortnite capitolo 2, aggiornamento che finalmente porterebbe all’uscita dall’Early Access del titolo (in cui è rimasto per tutti questi anni).
Il buco nero potrebbe essere un riferimento, nemmeno troppo velato, a un cambiamento radicale nelle meccaniche del titolo, con una nuova mappa e nuove funzionalità che dovrebbero accompagnare la nuova stagione del Battle Royale più famoso degli ultimi anni.
Cosa ne pensate? Siete anche voi in attesa di scoprire di cosa si tratti in realtà?