Forspoken: la data di uscita del DLC
Come già annunciato il DLC di Forspoken uscirà la prossima estate, e ora è arrivata la conferma con la data di lancio.
Già a gennaio, prima del lancio di Forspoken, si sapeva che nel corso dell’anno sarebbe stato rilasciato un DLC prequel ambientato sempre nel mondo di Athia. Questo contenuto era infatti incluso nella Deluxe Edition del gioco e ora è stata ufficialmente annunciata la data di lancio.
Forspoken: In Tanta We Trust launches May 26th for PS5 and PC.
Discover Athia’s past and the battle that drove the Tantas to madness, in this #Forspoken story DLC. pic.twitter.com/s1ALORDjnC
— Forspoken (@Forspoken) March 29, 2023
Come si legge nel post fatto dagli sviluppatori su Twitter il DLC di Forspoken, che si chiamerà “Forspoken: In Tanta We Trust” uscirà il prossimo 26 maggio su PlayStation 5 e PC. Essendo l’espansione ambientata 25 anni prima degli eventi del gioco principale, i giocatori non controlleranno Frey Holland, bensì una (o più) Tantas, le antagoniste della storia.
Nel post si può leggere anche una breve descrizione di quello che sarà In Tantas We Trust: “Scopri il passato di Athia e la battaglia che ha portato le Tantas alla follia”
Nonostante il lancio non felicissimo di Forspoken ci sono comunque molti giocatori che non vedono l’ora di tornare ad Athia per esplorare ancora più nel profondo un mondo ricco di sorprese e segreti.