Forspoken – dettagliati gameplay e villain
In un nuovo spotlight condiviso su Playstation Blog, i developer parlano del gameplay di Forspoken e di due principali villain
Forspoken è tra le prime grandi uscite del 2023 e con la data di lancio che si avvicina sempre più, Sony e i developer di Square Enix han pubblicato uno showcase in cui parlano di gameplay ma anche di due villain principali. Come è possibile provare anche tramite la demo, disponibile al download su Playstation 5, il sistema di combattimento è diviso in diversi stili magici che Frey potrà cambiare a piacimento (e sarà in realtà costretta a farlo da affinità nemiche e CD delle abilità). Cambiando continuamente attacchi e schivando tramite il sistema di parkour, il gioco si prospetta molto frenetico.
Per la prima volta si parla anche dei villain che andremo ad affrontare in Forspoken. La prima che viene nominata è la matriarca, un tempo benevolente, di Athia, Tanta Sila. Nella sezione di gameplay mostrata Frey è in viaggio per vendicarsi di lei. La principale antagonista però sarà un’altra.
Tanta Olas è il nome del villain principale del gioco, una maga che cercherà di mettere in crisi Frey creando illusioni di New York City e del passato della ragazza prima del suo arrivo nelle terre di Athia. Il gioco arriverà tra poco più di un mese, quindi vi consigliamo di provare la demo su Playstation Store nel caso vi interessi!