Fortnite, Epic Games colpita da una nuova azione legale
La lunga lista di "eminenze" dello spettacolo e non intente a far causa ad Epic si è quest'oggi allungata ulteriormente, con una nuova causa legale attiva.
Fortnite è il trend del momento, da mesi, ed è ormai cosa risaputa. Ma c’è un altro trend che, nonostante di ludico abbia davvero poco, sicuramente ha a che fare con il titolo di Epic Games: stando ad un report di Variety, la lunga lista di “eminenze” dello spettacolo e non intente a far causa ad Epic si è quest’oggi allungata ulteriormente.
https://www.youtube.com/watch?v=g_SIPWSJIiU
Dopo Alfonso Ribeiro (Carlton di Willy il Principe di Bel Air n.d.r) ed il rapper 2Milly, quest’oggi tocca a Rachel McCumbers, madre del fan di Fortnite soprannominato “Orange Shirt Kid“. La signora in questione ha pensato bene che Epic, replicando ‘digitalmente’ le gesta frutto della “libera espressione” del suo pargolo, avesse impropriamente utilizzato la cosa per fini di lucro. L’emote in questione è la Orange Justice, inserita nel gioco come parte integrante del contest “BoogieDown”, dove le migliori movenze dei fan sarebbero diventate parti integranti del gioco.