For Honor terza stagione: arrivano l’Highlander ed il gladiatore
Tempo di competizione
For Honor terza stagione: arrivano l’Highlander ed il gladiatore a rimpolpare i ranghi delle nostre schiere di combattenti.
A 6 mesi dal rilascio del gioco di combattimento di Ubisoft, finalmente arriva un corposo aggiornamento intenzionato a colmare le evidenti lacune riguardanti modalità e competizione. Tenetevi forti, gli eventi e le partite classificate sono pronti ad invadere i nostri schermi il 15 Agosto.
A seguito dell’entusiasmo iniziale, i server si erano progressivamente svuotati a causa dell’assenza del mordente competitivo e dei troppo bug che affliggevano il gioco. Probabilmente è tempo di tornare ad imbracciare spade, asce e katane.
Come al lancio della scorsa stagione, verranno rilasciati due nuovi combattenti. In questo caso stiamo parlando del gladiatore e dell’ Highlander, sebbene si sappia ancora veramente poco degli stili di combattimento di questi possenti guerrieri, possiamo speculare grazie alla visione di 2 teaser a loro dedicati.
Niente di meglio di una gigantesca Claymore per fare a pezzi i propri nemici, mentre il gladiatore sembra preferire la sempreverde coppia di brocchiere e tridente.
For Honor: Grudge and Glory sarà disponibile a partire dal 15 Agosto. Come di consueto i possessori del Season Pass potranno impersonare i due nuovi combattenti una settimana prima degli altri giocatori.