For Honor, rivelati i dettagli del Season Pass e i DLC gratuiti
Poche ore fa Ubisoft ha rivelato i dettagli sul Season Pass e sui contenuti gratuiti in arrivo su For Honor, che sarà disponibile dal 14 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il prezzo del Season Pass sarà di 40 dollari (probabilmente sarà 39.99 euro), ed ecco i contenuti che potrà offrire ai suoi acquirenti:
- Sei nuovi eroi, disponibili sette giorni prima rispetto agli altri utenti
- Sei outfit “elite” per la personalizzazione degli eroi
- Day One War Pack, che conterrà emote e emblemi esclusivi, casse per l’acquisizione di oggetti e il “30-day Champion Status” che consentirà di acquisire punti esperienza aggiuntivi e loot finali.
Oltre a questo, Ubisoft ha confermato che ci saranno dei contenuti gratuiti per tutti, e saranno rilasciati durante le tre “Stagioni” fino ad adesso annunciate, e includeranno nuove mappe, modalità e armi. Il Season Pass riceverà questi contenuti sempre in anticipo rispetto ai normali utenti.
For Honor uscirà su PS4, Xbox One e PC il 14 febbraio 2017, e ricordiamo che dal 9 al 12 febbraio sarà possibile provare una nuova Beta, stavolta aperta a tutti. Inoltre per tutto sul gioco Ubisoft, ecco il nostro hands-on sul titolo, e i requisiti PC per partire subito al massimo con i guerrieri di For Honor.