For Honor in arrivo su next gen
Ubisoft ha confermato che For Honor sarà aggiornabile alle versioni PS5 e Xbox Series X, e girerà a 4K e 60fps!
Da poco Ubisoft ha confermato che il suo gioco di combattimento all’arma bianca, For Honor, approderà su next gen grazie a un aggiornamento gratuito per le nuove console.
Secondo ciò che si può leggere sulle pagine del sito ufficiale del gioco, For Honor girerà su PlayStation 5 e Xbox Series X in 4K e 60 fps, per i possessori di Xbox Series S invece il titolo avrà una risoluzione di 1080p. Inoltre è stato anche confermato il passaggio dei dati dalle versioni PlayStation 4 e Xbox One a quelle next gen.
Warriors, catch up on our plans for next gen graphical enhancements, 60 FPS, and transitioning current gen players here: https://t.co/zQ5HPKAjqr ! pic.twitter.com/NMpynyxopy
— For Honor (@ForHonorGame) October 8, 2020
Ubisoft ci ha anche tenuto a comunicare che il frame rate stabile a 60 fps non arriverà da subito, ma solo in seguito a un aggiornamento che sarà rilasciato a dicembre con l’Year 4 Season 4 di For Honor; aggiornamento che migliorerà anche l’esperienza in generale. Dobbiamo quindi solo attendere l’uscita delle nuove console, prevista per il prossimo mese, per poter provare il sorprendente titolo di Ubisoft su next gen.