Football Manager 2020: Il trailer di annuncio

Il nuovo capitolo della serie manageriale di calcio uscirà ad inizio Novembre e debutterà su Google Stadia

Football Manager 2020 uscirà a Novembre e, anche se ancora non è stata resa pubblica la data di uscita ufficiale, Sega e Sports Interactive ma hanno reso disponibile il primo trailer del nuovo capitolo della simulazione manageriale calcistica per eccellenza.

I primi dettagli del gioco saranno rivelati intorno alla metà di Settembre attraverso il sito web ufficiale del gioco e tramite i social media ufficiali ma intanto è stato reso noto che FM20 debutterà anche su Google Stadia.

Miles Jacobson, direttore di Sports Interactive, insieme alla pubblicazione del trailer, ha inoltre dichiarato:

Football Manager 2020 includerà una tecnologia disponibile solo sulla piattaforma Stadia e sfrutterà la potenza del cloud e del data center di Google permettendo l’elaborazione di più partite in parallelo. L’esperienza di gioco sarà, di conseguenza, molto più reattiva e permetterà di elaborare le partite in maniera molto più veloce di quanto si possa fare su altre piattaforme.

Football-manager-2020-foto2

Coloro che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 per PC e Mac (da un retailer approvato Sega) riceveranno uno sconto del 10% e avranno la possibilità di avviare le proprie carriere su una versione Beta che verrà rilasciata due settimane prima della versione definitiva. Sarà poi possibile proseguire le proprie carriere direttamente sulla versione finale del gioco.

Infine segnaliamo che la versione Beta del gioco non sarà disponibile per Google Stadia ma solo per PC e Mac.

 

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!