FM 2015, cambiano le regole delle squadre italiane

Una nuova caratteristica di Football Manager 2015 riguarda le squadre italiane. Oltre alla rosa della squadra titolare e alla formazione Primavera infatti verrà eliminata la squadra riserve e al suo posto verranno inserite le formazioni degli Allievi Nazionali o Beretti per le squadra italiane.

fm 2015

Football Manager 2015, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie che ha infranto tutti i record, arriverà su PC, Macintosh e Linux a novembre 2014.

Football Manager è il gioco di gestione calcistica più realistico, dettagliato e coinvolgente in circolazione, che ti mette alla guida di quasi ogni squadra esistente in oltre 50 paesi del mondo, compresi i maggiori campionati europei.

Football Manager 2015 ti permetterà di vivere la vita di un vero manager calcistico – decidi tu chi gioca e chi sta in panchina, hai il controllo totale sulle tattiche, discorsi alla squadra, sostituzioni e istruzioni a bordo campo mentre segui la partita in diretta con l’acclamato motore 3D.

A partire da ottobre 2014 verranno annunciate moltissime nuove caratteristiche – segui www.footballmanager.com per non perderti nemmeno una notizia.

Prenota subito Football Manager 2015 per avere accesso con circa due settimane d’anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale alla versione beta completamente giocabile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!