La patch di Microsoft Flight Simulator 2024 corregge gli arresti anomali e il cursore mancante per l’accesso a Xbox Live

Sono stati risolti anche problemi come la perdita di messa a fuoco durante la creazione di un nuovo profilo di input o il blocco nelle pagine della guida quando si accede alla barra dei menu.

Microsoft Flight Simulator 2024

Microsoft Flight Simulator 2024 di Asobo Studio ha avuto un lancio movimentato la scorsa settimana, con problemi al server e lunghi tempi di caricamento iniziali che hanno impedito a molti di effettuare l’accesso il primo giorno. Sebbene il team di sviluppo abbia affrontato questi problemi, ce ne sono stati altri, tra cui crash e balbettii.

Una nuova patch risolve il primo, sebbene ai giocatori PC venga consigliato di spostare tutti i pacchetti obsoleti dalla cartella Community per evitare problemi. Alcune correzioni di crash includono una per “As Arrival” nell’EFB e vari altri punti nel titolo.

Naturalmente, ci sono altre correzioni, come il ripristino del cursore mancante quando si accede a Xbox Live o la garanzia che un nuovo profilo di input non causi una perdita di messa a fuoco. Anche coloro che sono rimasti bloccati nelle pagine della guida aprendo la barra dei menu dovrebbero trovare il problema risolto.

Dai un’occhiata alle note complete sulla patch qui sotto per maggiori dettagli. Microsoft Flight Simulator 2024 è disponibile per Xbox Series X/S e PC. Dai un’occhiata alla nostra recensione per gli aspetti positivi, tra cui le sue splendide ambientazioni e la modalità Carriera approfondita.

Note sulla versione 1.1.9.0 Microsoft Flight Simulator 2024

Stabilità e prestazioni

  • Risolto un crash quando si selezionava “Come arrivo” nell’EFB
  • Risolto un crash che poteva verificarsi quando si chiudeva e richiamava il menu della telecamera dopo aver modificato l’opzione Modalità messa a fuoco drone su un valore diverso da indefinito
  • Risolti vari crash nel titolo

Correzioni di bug generali

  • Risolto il cursore mancante nel popup di accesso a Xbox Live
  • Risolto un problema per cui si poteva perdere la messa a fuoco quando si creava un nuovo profilo di input.
  • La selezione dell’aeromobile è accessibile tramite il menu di controllo, ma può essere modificata solo dalla home page.
  • Risolto un problema per cui si poteva rimanere bloccati quando si accedeva alla barra dei menu da qualsiasi pagina della guida.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!