Fisichella è il nuovo partner di World of Tanks Blitz
Chi meglio di un pilota esperto poteva essere scelto come brand ambassador per i carri armati italiani?
Wargaming, una delle aziende leader nello sviluppo di videogiochi di strategia, sta per espandere il suo world of tanks blitz grazie all’aggiunta di cinque carri armati italiani. La software house, cercando un partner per tali veicoli, ha scelto Giancarlo Fisichella, considerato uno dei piloti più esperti e talentuosi nell’ambito delle corse automobilistiche.
Fisichella, protagonista del trailer rilasciato da Wargaming, è voluto intervenire di persona con queste parole:
Sono un appassionato di corse e di tutto ciò che riesca a darmi una scarica di adrenalina come questi veicoli che portano lo stile di guida italiano nel gioco.
Egli inoltre ha voluto sottolineare l’importanza del fatto che il gioco richieda l’uso di ragionamento, tattica e strategia in ogni situazione, particolare che lo rende ben diverso da altri tipi di videogioco. I carri armati italiani, che saranno aggiunti assieme ad altri carri provenienti da Finlandia, Polonia e Svezia, sono:
- P.43 bis, Tier VI carro armato medio
- P.43 ter, Tier VII carro armato medio
- P.44 Pantera, Tier VIII carro armato medio (con autoricarica)
- Prototipo Standard B, Tier IX carro armato medio (con autoricarica)
- Progetto M40 mod. 65, Tier X carro armato medio (con autoricarica)
Ricordiamo che World of Tanks Blitz è un videogioco destinato al mercato Mobile e che tutti i veicoli (anche quelli non italiani) saranno disponibili a partire dal 18 settembre.