Fire Emblem Warriors – Video dimostrativo e informazioni sulla protagonista, Lianna
Un primo video di Fire Emblem Warrios incentrato su uno dei personaggi principali
Fire Emblem Warrios è un musou\action sviluppato da Koei Tecmo insieme a Team Ninja per Nintendo Switch. E’ stato confermato il suo arrivo su Switch durante lo Spotlight E3 della Nintendo, e uscirà intorno all’autunno del 2017. Un video dimostrativo, insieme a delle informazioni su Lianna, la protagonista femminile, è stato rilasciato. Lianna è una delle due figlie del Re di Aytolis, ed è la gemella maggiore di Rowan, il protagonista maschile.
A riguardo della storia, purtroppo, si sa ancora veramente poco. Le uniche informazioni rilasciate finora su Fire Emblem Warriors sono più che altro relative ai legami che le unità possono instaurare tra loro, una meccanica già presente in molti Fire Emblem precedenti. Se i legami influiranno sugli epiloghi dei personaggi, o daranno vita a nuove storie secondarie, come in Awakening e Fates, ancora non si sa.
Nel video è possibile notare come personaggi provenienti da Fire Emblem diversi si scontrino, ma il motivo è ancora ignoto. E’ facile supporre però che non sia qualcosa di “casuale” come accade nel mobile game Heroes.
Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch durante l’autunno del 2017