Fire Emblem Warriors – 12 Minuti di Gameplay
Fire Emblem Warriors si mostra in 12 minuti di combattimenti
Il rivenditore inglese Game ha pubblicato su youtube 12 minuti di gameplay per Fire Emblem Warriors. Il video in questione è senza commentario, il che permetterà a chiunque lo desidera di ascoltare i suoni e le musiche presenti nel gioco in maniera indisturbata.
Il video si concentra per lo più nel mostrare le battaglie del titolo, in pieno stile Musou. Molti personaggi da più titoli appariranno, con parti doppiate sia in inglese che in giapponese. Chi ha giocato gran parte dei titoli Fire Emblem riconoscerà sicuramente i personaggi mostrati nel video.
Il giocatore controlla una squadra composta da 4 personaggi, e sono Marth, Corrin (versione femminile), Chrom e Rowan(il protagonista maschile di Fire Emblem Warriors). Dal lato del nemico invece vedremo Lianna, la protagonista femminile, e altri personaggi come Xander e Ryoma. Nel video sono mostrate anche le tecniche uniche di ogni personaggio.
Sono già state rivelate le collector che saranno disponibili in Giappone, in attesa che quella Europea venga annunciata, così come dei personaggi leakati che verranno mostrati in futuro, Robin (versione maschile) e Lissa.
Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch e 3DS durante l’autunno del 2017.