Fire Emblem: Three Houses: durata oltre le 200 ore
Lo ha svelato Toshiyuki Kusakihara di Intelligent Systems.
In un’intervista con i direttori di Nintendo e Intelligent Systems, Genki Yokota e Toshiyuki Kusakihara, quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni circa la durata del prossimo titolo della serie Fire Emblem, Fire Emblem: Three Houses.
Secondo Kusakihara, senza saltare nessuna cutscene, saranno necessarie oltre 200 ore di gioco per terminare Fire Emblem: Three Houses, con circa 80 ore per ognuna delle tre case presenti. Non si sa se, a questo già esteso numero di ore, vadano aggiunte anche le eventuali sidequest. In ogni caso, queste dichiarazioni indicano una longevità estesa.
Nel corso degli ultimi mesi sono state rilasciate numerose informazioni circa il titolo. Per esempio, un trailer in cui venivano mostrati l’imperatrice Edelgard e le Black Eagles. Oppure un trailer di ben nove minuti sull’expansion pack.
Tra le altre informazioni rilasciate ci sono quelle riguardo aspetti del battle system o della storia del mondo di gioco. Oppure circa gli antagonisti delle gioco e le differenze tra le tre case. Adesso, sappiamo che anche dal punto di vista della longevità questo titolo non sembra volerci deludere.