Fire Emblem Heroes regala cinque sfere a tutti

Possono essere riscattate fino al 23 marzo

La scorsa settimana è stato rilasciato l’update 1.1.0 di Fire Emblem Heroes (uscito poco più di un mese fa), che purtroppo portava in dote un glitch che si manifesta nell’Arena. Fortunatamente gli sviluppatori hanno già individuato la causa e hanno promesso una patch risolutiva a breve; nel frattempo, gli utenti farebbero meglio a non lasciare l’Arena nel bel mezzo di una battaglia se vogliono ricevere le ricompense extra. Se volete saperne di più, vi vi basterà avviare il gioco, che vi fornirà le informazioni necessarie.

Fire Emblem Heroes

Per farsi perdonare, Fire Emblem Heroes offre da oggi cinque sfere in omaggio a tutti i giocatori, che si ottengono semplicemente loggando entro il 23 marzo. Il gradito dono si trova nella lista regali. Quanti decideranno di avvalersi di questo presente troveranno un nuovo aggiornamento per il gioco (ver. 1.1.1), reso disponibile oggi.

Tenendo conto delle sfere regalate con le nuove mappe, il bottino si fa sempre più ricco, anche per coloro che non intendano spendere un soldo per il free-to-play di Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!