Un nuovo eroe leggendario su Fire Emblem Heroes
Interessante focus in arrivo
Nintendo Mobile annuncia l’arrivo di un nuovo eroe leggendario in Fire Emblem Heroes, di colore Blu. Si tratta di Ephraim, protagonista maschile di Fire Emblem: The Sacred Stones. Vi lasciamo al trailer, ma ricordate che, come sempre, sotto vi sarà una traduzione in italiano delle sue abilità:
- Flame Siegmund
Pot: 16 Rgg: 1
Conferisce Att +3. Se il numero delle unità nemiche (escluso l’obiettivo) entro 2 spazi è maggiore o uguale al numeri degli alleati entro 2 spazi (esclusa l’unità stessa), viene garantito un attacco doppio. - Sol
Cont: 3
Guarisce il 50% del danno effettuato. - Solar Brace
Restituisce il 30% del danno ricevuto quando la mossa speciale si attiva. - Fortifica Difesa 3
Conferisce agli alleati adiacenti Dif +4 durante la durata di ciascun turno.
In questa focus sarà presente inoltre anche un Rate Up che porterà le chance di evocazione di un eroe 5 stelle a ben 8%. Questa percentuale si applica ovviamente solo ai 5 stelle presenti nella focus in questione e non nelle altre. Gli eroi che potrete trovare sono i seguenti:
- Shiro
- Corrin (Nohrian Summer)
- Ike (Vanguard Legend)
- Mia
- Leo (Nohrian Summer)
- Gunnthrá
- Dorcas
- Ike (Brave Hero)
- Jafar
- Gaius (Ylissean Summer)
- Olivia (Performing Arts)
Recentemente, è uscita la versione 2.0 di Fire Emblem Heroes, che contiene tante novità a livello di gameplay ma anche nuove features di sistema e la seconda parte del Libro. Trovate tutto in questo articolo. Rimanete con noi, perché sembra che nella prima metà di Marzo arriveranno dei nuovi update di sistema per il mobile game di Nintendo.
Fire Emblem Heroes è disponibile su iOS e Android.