Fire Emblem: Awakening dettagli su demo, DLC, StreetPass e SpotPass
Sono trapelati nuovi dettagli sulla versione Nord Americana di Fire Emblem: Awakening , in uscita su 3DS il 4 febbraio.
Innanzitutto sarà rilasciata una versione demo su eShop il 17 gennaio. Come la versione Giapponese, anche quella USA sarà arricchita con DLC post-release. Saranno inoltre supportati SpotPass e StreetPass.
- Downloadable Content: Le mappe saranno acquistabili a partire già dal giorno del lancio del gioco, ed il catalogo sarà aggiornato con regolarità. La prima mappa scaricabile sarà gratuita, mentre le altre avranno un prezzo variabile. I DLC saranno inoltre acquisabili dall’area Outrealm Gate all’interno del mondo di gioco. Quest’area sarà sbloccata una volta superata la quinta missione. I contenuti acquisabili da questa zona comprendono nuove classi, skill, personaggi giocabili, mappe con nuove storylines che forniranno ulteriori punti exp, oro e oggetti rari.
- SpotPass: Oltre ai contenuti acquistabili in-game, Nintendo distribuirà nuovi contenuti attraverso SpotPass gratuitamente. Anche qui ci saranno mappe, storylines, personaggi e oggetti.
- StreetPass: I giocatori possono mettere su delle squadre attraverso StreetPass, e scambiarsi dati fra loro. La squadra StreetPass è composta di 10 unità di una squadra esistente nella story mode. I personaggi StreetPass appariranno in modo casuale sulla mappa, dando ai giocatori la possibilità di reclutare il leader spendendo oro, o comprare qualsiasi arma.
Molto probabilmente tutte queste features saranno implementate nella versione PAL del gioco, in arrivo nel mese di aprile.
Caricamento in corso...