Finire senza essere colpiti Dark Souls? Miyazaki dice la sua

Nonostante il record annunciato qualche mese fa, ovvero di aver completato Dark Souls senza subire un colpo, Hidetaka Miyazaki, autore dell’acclamata serie action rpg, dice la sua in merito a tale questione; considerando il tutto come un rumor appositamente elaborato.

Intervistato da Wired, Miyazaki ha potuto dire la sua in merito a tale record mondiale, dichiarando quanto segue:

Io non credo a chi dice di aver completato Dark Souls senza nessuna morte e senza subire alcun colpo. Potrebbe essere fantastico, ma credo che si tratti di un rumor alquanto elaborato.

Nonostante l’autore di tale record The_Happy_Hobbit, abbia caricato nel suo canale Twitch tale impresa, confermando l’ottenimento del record mondiale, per l’autore della serie Souls, il tutto è soltanto un rumor montato per l’occasione.

Sempre in tale intervista, Miyazaki si è detto comunque felice, quando i giocatori cercano vari modi per “amplificare” il tasso di sfida offerto dai suoi giochi:

Alcune delle cose fatte dalla community, collaborando con twitch, o completare il gioco utilizzando il controller di Guitar Hero sono veramente fantastiche, e sono molto felice nel vedere così tanta creatività. Ma non penserei mai ad inserire un trofeo o qualsiasi altra cosa che possa istigare il giocatore, nell’adottare uno stile di gioco così fuori dal comune.

Resta il fatto che Miyazaki non ha visto del tutto il video di The Happy Hobbit, e chissà se la sua idea in merito cambierà, una volta visionata l’impresa.

Dark Souls

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!