Finalmente disponibile l’update per giocare a Wipeout Omega Collection in VR
Siete pronti per sfrecciare con il vostro VR?
Dopo diverse settimane di attesa, Sony ha mantenuto la promessa ed ha rilasciato un nuovo update gratuito per Wipeout Omega Collection che rende finalmente disponibile per tutti i possessori dell’edizione base del gioco la modalità VR. L’upgrade è gratuito, e permette di giocare l’intero titolo in Virtual Reality, partendo dalla Racebox fino ad arrivare alla modalità campagna; tutto quello che dovrete fare sarà accendere il vostro PlayStation VR e godere di un’esperienza di gioco totalmente nuova.
Come se non bastasse, il nuovo aggiornamento introduce anche il supporto all’audio 3D e un remix del brano “Shake It”, realizzato da Vieille Griffe; per inaugurare il nuovo update Sony ha pubblicato un trailer a riguardo, che potete trovare di seguito.
Vi ricordiamo che Wipeout Omega Collection è una raccolta contenente le versioni rimasterizzate di Wipeout HD, la sua espansione Wipeout HD Fury e Wipeout 2048; oltretutto, negli attuali saldi di Pasqua del PlayStation Store è possibile acquistarlo a prezzo ridotto.
E voi siete soddisfatti di questa introduzione?