Finale MSI: Edward Gaming trionfano su SK Telecom T1
Si è conclusa la finale del torneo Mid-Season Invitational di League of Legends che ha visto trionfare i cinesi Edward Gaming per 3 a 2 sui favoriti SK Telecom T1 provenienti dalla Corea.
Il torneo, MSI, ha visto scontrarsi a Tallahassee, in Florida, i team vincitori degli split delle rispettive regioni. Le finaliste hanno dovuto sconfiggere team del calibro di Fnatic, Team SoloMid e ahq e-Sports Club. La finale è stata estremamente agguerrita e si è risolta in tutti e 5 i possibili games, per concludersi con un quinto game unilateralmente vinto da Edward Gaming.
la finale di questo torneo ha confermato come le regioni cinesi e coreane siano tutt’ora le due regioni più forti al mondo. Non è bastato al team Fnatic l’aggiunta di Huni (top laner) e Rignover (jungler), entrambi provenienti dalla regione coreana, a scardinare il dominio asiatico.
Riusciranno i team occidentali a rimettersi in carreggiata e conquistare il titolo di campioni della WCS, cosa riuscita solo ai Fnatic nella primissima edizione della World Championship? Non resta che aspettare che ri inizi la stagione competitiva di LoL.
Segui tutte le news sulla LCS sul sito ufficiale