Final Fantasy XV Windows Edition si aggiorna: fotografie e avatar
Senza dimenticare i tesori online e le correzioni ai bug
Square Enix ha rilasciato l’update di agosto per la Final Fantasy XV Windows Edition. L’aggiornamento ha introdotto numerose nuove feature nel gioco. Tra le più interessanti troviamo la possibilità di creare un avatar personalizzato e di utilizzarlo all’interno della campagna principale. Un’altra aggiunta è la possibilità di condividere le fotografie scattate all’interno del gioco.
Le fotografie scattate con la macchina di Prompto sono una parte secondaria ma carina di Final Fantasy XV e i giocatori possono ora mostrarle agli altri giocatori: è possibile anche “piacciare” le foto altrui e ottenere delle ricompense nel caso in cui le proprie foto ottengano un numero sufficiente di “Mi Piace”.
È inoltre possibile piazzare dei tesori nel terreno per inviarli ad altri giocatori: il tipo di ricompensa ottenuta da entrambi i giocatori dipenderà da quanto tempo è passato dal momento in cui il ricevente recupera l’oggetto sotterrato. All’interno del gioco questi oggetti appariranno nella forma di cristalli gialli.
Nel caso in cui siano di colore blu, allora significa che vi trovate di fronte a dei tesori ufficiali a tempo limitato che potete recuperare una volta al giorno, fintanto che siete connessi a internet. La patch, infine, corregge vari bug presenti in questa versione. Siete interessati a queste novità?