Final Fantasy XV: Square Enix al lavoro su una nuova espansione
Sono passate ormai diverse settimane dall’uscita nei negozi di Final Fantasy XV, ma il titolo targato Square Enix rimane sulla cresta dell’onda. Ricorderete l’annuncio di pochi giorni fatto riguardo alle numerose aggiunte che verranno fatte nei prossimi mesi, come la modalità multiplayer, l’inserimento di nuovi personaggi nella squadra oltre a Ignis, Prompto e Gladio, e l’aggiunta di eventi a tempo legati alla caccia.
Ma non è ancora finita: nell’ultima pubblicazione di Weekly Famitsu, una parte è stata dedicata agli obiettivi che molti sviluppatori si sono posti per il 2017, incluso Hajime Tabata. Qui di seguito le sue parole:
“Il nostro Final Fantasy XV verrà arricchito sempre di più, e assieme ad esso, anche noi lo faremo. Cambieremo ulteriormente i cardini di Final Fantasy XV, con l’arrivo di nuove iniziative.
Final Fantasy XV sarà soggetto a degli aggiornamenti, inoltre stiamo lavorando su una spettacolare espansione non ancora annunciata, perciò non vediamo l’ora”
La dichiarazione di Tabata sorprende, anche perché è difficile al momento fare supposizioni. Non sappiamo in che occasione verranno rilasciati nuovi dettagli a riguardo, ma è certo che con il nuovo anno Final Fantasy XV ha in serbo ancora diversi assi da giocare.
Per un quadro più dettagliato sul titolo Square Enix, vi rimandiamo alla nostra recensione.
Fonte: Dualshockers