Final Fantasy XV raggiunge le 6 milioni di copie vendute
Dopo un’attesa tanto lunga durata quasi dieci anni, finalmente l’ultimo capolavoro firmato Square Enix è potuto giungere sulle console dei fan di tutto il mondo. Le aspettative erano alte, anzi, altissime e il gioco sembra non aver deluso nessuno. Infatti l’accoglienza da parte dei fan e della critica è stata estremamente positiva; Final Fantasy XV è stato elogiato per la spettacolare qualità grafica e il nuovo sistema di combattimento coinvolgente e frenetico, il tutto contornato da una storia esilarante e struggente al tempo stesso. Insomma, Square Enix ha dato il meglio di sé e alla fine l’attesa è stata ripagata!
Oggi Square Enix ha annunciato che la versione Retail e Digitale di Final Fantasy XV ha raggiunto e superato le 6 milioni di copie vendute! Questo è stato possibile non solo grazie al grande pubblico che aspettava da tanto tempo questo titolo, ma anche a tutte le possibilità che la casa videoludica ha messo a disposizione del videogiocatore.
Con l’aggiornamento dell’Holiday Pack, sia in versione gratuita che Premium con annesso DLC (disponibili entrambi per il download), la Inoltre sono previsti ulteriori aggiornamenti del gioco per rendere l’esperienza del videogiocatore ancora più emozionante e unica!