L’open world di Final Fantasy XV mostrato in video
Dopo la Tech Demo di qualche giorno fa, Square-Enix ha mostrato, tramite un video, l’open world di Final Fantasy XV che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Nel filmato viene mostrato la completa libertà di esplorazione, che ha visto i protagonisti scendere dall’auto e cominciare a girovagare per le vaste lande del mondo, incontrando animali dalle proporzioni gigantesche, fino a quelli più comuni e piccoli come gatti e uccelli. E’ possibile incontrare addirittura i chocobo, che in futuro potranno essere cavalcabili. Di notte, però, i mostri e gli animali diventeranno ostili e l’oscurità diventerà pericolosa visto la scarsa visibilità.
Tutto quello mostrato nella demo, che vi proponiamo qui sotto, sarà disponibile nella demo “Episode Duscae” che sarà contenuta in Final Fantasy Type-0 HD, previsto per marzo 2015, e rappresenta solo il 10% di quello che vedremo in tutto Final Fantasy XV
Se ne volete sapere di più, vi rimandiamo alla nostra anteprima, mentre vi ricordiamo che il titolo, previsto solo su PS4 e Xbox One, non ha ancora una data di uscita.