Final Fantasy XV, Hajime Tabata orgoglioso del suo team
E’ un Hajime Tabata entusiasta quello che ha rilasciato queste dichiarazioni sul lavoro svolto in Final Fantasy XV.
Hajime Tabata non è potuto essere present al broadcast di Square-Enix dedicato a Final Fantasy XV, prossimo capitolo della saga in uscita domani su PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, il game-director ha rilasciato un messaggio per i fan:
Mancano solo una manciata di giorni prima del lancio. Sin dall’inizio io e il mio team abbiamo superato tante cose. Grazie ai miei colleghi, sono stato in grado di lavorare a questo progetto senza un minimo di rammarico. Abbiamo raggiunto risultati che hanno superato le nostre personali capacità grazie a loro, grazie ai nostri partners ed ai nostri fans. Questo il è mio “FF15 Team”!
Questo è il mio orgoglio.
Celebriamo l’usciato del gioco il 29 Novembre tutti insieme, con colleghi che hanno lavorato a questo progetto. Sto pensando di incontrare tutti loro a Yodobashi Akiba alle 8.16 del giorno di lancio.
Per coloro che non potranno esserci, incontriamoci attraverso il nostro gioco.
Un ultima cosa:
Sono rammaricato per il fatto che non ho potuto partecipare all’evento prima della release. Ma posso assicurare che non sarà l’ultimo evento, ok?
Ne faremo uno speciale appena dopo la release!
Final Fantasy XV Director
Hajime Tabata
Sicuramente, come ha tenuto a precisare Tabata, questo non sarà l’ultimo viaggio insieme. Anzi, è solo l’inizio di uno nuovo.