Final Fantasy XIV: i personaggi di NieR saranno in YoRHa
Gli universi di Final Fantasy e NieR si incontrano nel raid YoRHa.
I giocatori di Final Fantasy XIV – titolo pubblicato da quare Square Enix – stanno aspettando il nuovo raid YoRHa: Dark Apocalypse , che sarà a tema NieR. Yoko Taro, autore di NieR Automata, sta lavorando proprio a YoRHa e sicuramente darà al raid un contributo di notevole importanza per quanto riguarda la creazione di contenuti.
Molti dei fan, però, si stanno chiedendo quale sarà di preciso il contributo che Yoko Taro darà alla serie e Twinfinite ha avuto modo di ottenere delle risposte parlando direttamente con il produttore Naoki Yoshida e con lo sceneggiatore Banri Oda.
Stando a quanto dichiarato nell’intervista rilasciata, nel corso della Gamescom 2019, ai microfoni di Twinfinite, Yoko Taro avrà un ruolo fondamentale nella sceneggiatura e nella ideazione dei contenuti. Yoko Taro, inoltre, sta anche eseguendo la selezione dei nemici che appariranno nel gioco e rivedendo la colonna sonora. Ricordiamo che maggiori dettagli sul nuovo raid di Final Fantasy XIV, YoRHa: Dark Apocalypse, saranno svelati nel corso del Tokyo Game Show 2019.