Final Fantasy XIV A Realm Reborn gratis per 2 settimane
Square Enix sembra aver trovato la sua nuova gallina dalle uova d’oro per quanto riguarda gli MMO. Dopo il successo di Final Fantasy XI, ora è il turno di Final Fantasy XIV A Realm Reborn.
Il gioco è stato molto ben accolto dalla critica e dagli amanti dei giochi di questo genere.
A Square Enix non basta, e per cercare di aumentare gli utenti di Final Fantasy XIV la compagnia offre una prova gratuita del gioco di ben 2 settimane.
Per poter giocare gratis durante questo periodo, basterà accedere a www.ffxiv-freetrial.com , creare un account di gioco e scaricare il client. In questo modo potremmo unirci ai più di due milioni di giocatori attivi nel gioco.
Per ora la prova gratuita di Final Fantasy XIV A Realm Reborn sarà disponibile solo per PC ed ancora non è dato sapere niente su possibili promozioni anche su PS3 e PS4. Ovviamente il gioco avrà alcune limitazioni nei contenuti che potremmo sbloccare solo dopo aver pagato un regolare account per il gioco.
Inoltre Square Enix ha annunciato che la campagna “Invita un amico” è da ora attiva su Final Fantasy XIV A Realm Reborn.
Basterà accedere al servizio MOG Station e potremmo invitare in modo veloce e facile qualsiasi nostro amico, che abbia o no il gioco. In caso non lo avesse avrà la possibilità di iscriversi. Questo ci permetterà di ottenere alcuni bonus extra come ricompensa di reclutamento.
Infine, ricordiamo che la patch 2.3 che aggiunge al gioco i contenuti Defenders of Eorzea è già disponibile per il download