Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Aggiornamento
Square Enix rilascia un nuovo aggiornamento per le versioni PlayStation 4 e PC (Steam) di Final Fantasy XII: The Zodiac Age.
Square Enix ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per le versioni PlayStation 4 e PC (Steam) di Final Fantasy XII: The Zodiac Age.
Le modifiche più importanti riguardano la possibilità di reset totale del Job e l’aggiunta di tre set per il sistema Gambit. Queste funzioni erano già presenti nelle versioni Nintendo Switch e Xbox One del titolo, per cui da oggi non ci sarà davvero nessuna differenza tra le varie versioni. Gli aggiornamenti sono rispettivamente l’1.08 per la versione PlayStation 4 e l’1.0.40 per la versione PC (Steam). Inoltre, l’aggiornamento per PlayStation 4 includerà anche la categoria OST (Soundtrack) sotto la voce Musica del Menu.
Final Fantasy XII, uscito originariamente per PlayStation 2, rimane sicuramente ancora oggi uno dei titoli della famosa saga di Square Enix a cui i fan sono più legati.
Aspettavate anche voi quest’aggiornamento? E soprattutto, avete già preso Final Fantasy XII: The Zodiac Age? Se la risposta è negativa, questo è il momento giusto poiché non ci saranno più differenze di contenuto tra le varie versioni del gioco. Vi invitiamo, come sempre, a commentare e a farci sapere cosa ne pensate.