Final Fantasy VII: The First Soldier, arriva il primo trailer
Dal TGS un nuovo trailer per First Soldier
Durante il Tokyo Game Show 2021, Square Enix ha mostrato il primo trailer di Final Fantasy VII: The First Soldier, il nuovo titolo battle royale che sbarcherà su piattaforme mobile. Tutto girerà attorno al concetto di “last standing”, scatenando una lotta senza pari fra i SOLDIER della ShinRa impersonati dai giocatori.
Ogni giocatore potrà utilizzare una grande varietà di armi e magie, fra cui pistole, armi corpo a corpo e le materia, classiche del mondo di Final Fantasy VII. Oltre alle armi, ogni SOLDIER apparterrà ad una classe a scelta fra Guerriero, Mago o Monaco e godere di tratti ed abilità unici che verranno via via sbloccati man mano che si crescerà di livello.
Potranno inoltre essere sbloccate nuove armi scontrandosi coi mostri classici dell’universo di Final Fantasy VII, oltre a poter combattere in sella ai chocobo e sfruttare le invocazioni. Sarà dato spazio anche alle customizzazioni, potendo personalizzare il look del proprio SOLDIER, oltre a sbloccare emote, skin dei veicoli ed altro ancora. Ricordiamo che Final Fantasy VII: The First Soldier sarà disponibile per iOS e Android nel corso 2021. Vi lasciamo al trailer.