Final Fantasy VII Remake: problemi per le copie fisiche..
Non tutti potrebbero ricevere la loro copia fisica esattamente il giorno del Day One..
Square Enix ha da poco fatto sapere attraverso la pagina ufficiale Twitter di Final Fantasy VII Remake che purtroppo, a causa delle particolari circostanze in cui ci troviamo dovute al Coronavirus, la diffusione delle copie fisiche del gioco potrebbe risentirne. Infatti, nonostante la data di uscita ufficiale rimanga comunque prefissata per il 10 Aprile, non tutti gli utenti potranno mettere le mani sulla loro copia fisica del titolo al Day One.
Release update information. #FF7R pic.twitter.com/oZ6XXBX5hR
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) March 18, 2020
Il team ci rassicura che farà di tutto per far sì che più persone possibili possano giocare a Final Fantasy VII Remake sin da subito e che pubblicherà un nuovo post Venerdì 20 Marzo aggiornando tutti sulla situazione prevista. Attualmente quindi non è chiaro se il problema sarà circoscritto sostanzialmente a determinati paesi e determinati retailer fisici o rivolto a tutti.
Al momento, in ogni caso, il modo più sicuro per riuscire a giocare dal Day One a questo tanto atteso (ed agognato se consideriamo l’uscita che da Marzo è stata fatta slittare ad Aprile) remake è quello di effettuare il preorder direttamente nel PlayStation Store dato che le copie digitali non dovrebbero essere affette da tutto ciò. Fortunatamente comunque dovremo aspettare solo un altro giorno per scoprire l’effettiva realtà della situazione…