Final Fantasy VII Remake: le armi del sequel nell’artbook?
Una possibile prima occhiata sul futuro
Dopo l’agognata release di Final Fantasy VII Remake si sono sollevati tantissimi dibattiti e speculazioni sul prossimo capitolo del progetto Square Enix. Noi stessi ci siamo addentrati in un’analisi sul finale e il futuro del titolo.
Nonostante sia davvero troppo presto per sapere qualcosa sul seguito dell’avventura di Cloud & Co., forse qualche dettaglio marginale è già sotto i nostri occhi. Stiamo parlando delle future armi che impugneremo nel prossimo capitolo (o comunque in futuro in generale), che appaiono nell’artbook allegato alla Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake.
Osservando i disegni contenuti possiamo ovviamente notare che alcune di queste armi sono presenti nel gioco, ma altre non lo sono. Ora, si tratta di un artbook è vero, ma i design contenuti non sembrano dei bozzetti di lavorazione, dato che l’aspetto delle spade effettivamente presenti è chiaramente quello definitivo. È quindi più che plausibile credere che anche le armi inedite lo siano, e che saranno appunto presenti nei prossimi capitoli, anche considerando il buon numero di slot per le materia.
Ovviamente, per quanto plausibile, non c’è niente di certo e ufficiale in queste costatazioni.
Che ne pensate di queste possibili nuove armi?